Insieme per i regali di Natale e gli auguri – A Radio Antenna1 la redazione di VediamociChiara

Insieme per i regali di Natale e gli auguriLa redazione di VediamociChiara ai microfoni di Radio Antenna 1 per gli auguri di Natale e per annunciare i nostri regali alle nostre fedeli amiche

(Puntata del 21 dicembre 2018)

Buongiorno da Malu Barbarulo, da Cristina Perrotti e Cristina Caramma!

Ecco il team di VediamociChiara. Oggi è il 21 dicembre, siamo qui per farvi gli auguri di Natale e parlarvi di tutte le belle iniziative che abbiamo messo in campo per voi.

La prima è l’elettrocardiogramma sospeso, abbiamo messo a disposizione di 30 utenti che nell’ultimo periodo si sono trascurate da questo punto di vista. L’abbiamo realizzata in collaborazione con l’USI, l’Unità Sanitaria Internazionale, di Via Virginio Orsini 18, a Roma, che saranno messe a disposizione a partire dal 7 gennaio. Troverete a breve tutte le informazioni sul sito.

Cristina Perrotti

Ma siccome tutto questo non ci bastava, abbiamo anche fatto una donazione alla ONLUS Komen Italia per sostenere i loro progetti, legati alla prevenzione del tumore al seno. Abbiamo anche acquistato delle cartoline natalizie particolari, delle gif animate, che le iscritte alla newsletter di VediamociChiara riceveranno presto.

Maria Luisa Barbarulo

E poi?

Cristina Caramma

Tra le nuove iniziative messe in campo quest’anno c’è un progetto Fatto a Scampia, i regali di Natale di VediamociChiara sono stati acquistati presso la ONLUS che coordina il progetto per il sostegno e la riabilitazione dei ragazzi di strada e dei ragazzi usciti dal carcere.

Maria Luisa Barbarulo

Ecco, siamo qui tutti insieme per farvi i nostri migliori auguri di Buon Natale e di Buon inizio d’anno, da VediamociChiara e anche da Antenna 1.

Ciao e Auguri!

Rivedi e riascolta la puntata del 21 dicembre 2018

La rubrica di VediamociChiara è OnAir, su Radio Antenna 1 Roma, va in onda ogni venerdì alle ore 11:00, ed in replica alle ore 19:00.

Per riascoltare tutte le puntate

Redazione di VediamociChiara

Take Home Message
Una piccola sintesi della rubrica radiofonica di VediamociChiara OnAir su Radio Antenna 1.
In studio oltre a Maria Luisa Barbarulo, una parte della redazione di VediamociChiara, Cristina Perrotti e Cristina Caramma, insieme per parlare di regali di Natale solidali, ma anche per gli auguri per le feste in arrivo.

Tempo di lettura: 40’’

Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2018

Voto medio utenti

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here