Tante novità per la Festa della Donna

Tante novità per la Festa della DonnaAi microfoni di Radio Antenna 1, torna Malu Barbarulo (Puntata dell’8 marzo 2019)

Buongiorno da Maria Luisa Barbarulo su Radio Antenna 1, nello spazio riservato a VediamociChiara. Buongiorno, ma soprattutto buona festa della donna!

Qui in studio ci sono i narcisi, al posto delle mimose, perché sono allergica, dei fiori molto importanti per me, perché me li portava sempre mio nonno…

Oggi parliamo di quelli che sono gli eventi interessanti che abbiamo su Roma in questi giorni. Il primo che vi voglio segnalare è quello dell’IFO. All’Ospedale Regina Elena e presso il San Gallicano, troverete dalle 9.30 alle 15.30 c’è uno spazio dedicato a tutte noi e alla nostra salute. Domani e dopodomani (venerdì 8 e sabato 9) in molte piazze d’Italia, ci sarà Gandensia, un’iniziativa dell’Associazione Italiana della Sclerosi Multipla. Comprate una gardenia o un’ortensia, per fare del bene per la ricerca.

Vi segnalo anche un evento mondano, il concerto di Venditti, al Palasport, che si chiama “Nata sotto il segno dei Pesci”, non è un caso che sia l’8 marzo quindi…

Devo darvi conto anche di una bellissima iniziativa che si è conclusa il 28 di febbraio, l’ECG sospeso, realizzato da VediamociChiara in collaborazione con l’USI, l’Unione Sanitaria Internazionale di via Virginio Orsini (Roma). Hanno partecipato moltissime utenti e siamo davvero molto contente che voi donne stiate iniziando a prendervi cura del vostro cuore, non solo per quanto riguarda i sentimenti.

Ma il vero motivo per cui sono qui oggi è che finalmente abbiamo la nuova veste grafica di VediamociChiara!

Sono 6 mesi che lavoriamo a questo progetto, anche questa notte siamo stati in piedi fino a tardi per le ultime correzioni. E poi questa mattina, nel giardino di casa, una bellissima rosa, del color di VediamociChiara, ci ha fatto capire che era il giorno giusto per mettere online il nuovo sito.

Vi aspettiamo numerosi!

Veniteci a trovare, abbiamo creato anche delle aree specifiche per i nostri specialisti, che sono ben oltre 40. Abbiamo creato la possibilità di cliccare direttamente sulle interviste che abbiamo realizzato con loro. Sarà quindi per voi forse più facile seguire gli aggiornamenti.

Care amiche e cari amici, ci vediamo sempre qui, su Radio Antenna 1, venerdì prossimo alle 11.00.

Ciao!

Rivedi e riascolta la puntata dell’8 marzo 2019

La rubrica di VediamociChiara è OnAir, su Radio Antenna 1 Roma, va in onda ogni venerdì alle ore 11:00, ed in replica alle ore 19:00.

Per riascoltare tutte le puntate

Redazione di VediamociChiara
 

Take Home Message
Una piccola sintesi della rubrica radiofonica di VediamociChiara OnAir su Radio Antenna 1.
Puntata dedicata alle novità per la Festa della Donna. Compresa la nuova veste grafica del sito di VediamociChiara. In studio la coordinatrice del progetto, Maria Luisa Barbarulo.

Tempo di lettura: 40’’

Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2019

Voto medio utenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here